relax day con cristian sinisi - ReikiSonoro

Vai ai contenuti

Menu principale:

Reportage dell'evento:
"Relax day" organizzato dal maestro Cristian Sinisi, presso le Terme di Rivanazzano

Ore 9:00 ritrovo Alle terme di Rivanazzano

Introduzione agli esercizi Yoga proposti - Sauna - Bagno turco - Percorso vascolare - Idromassaggio - Water Shiatsu - Reiki sonoro in acqua - "Veggie Brunch"
Si è svolto tutto ottimamente, come da previsioni del Maestro Cristian Sinisi, che ha progettato e curato l'evento domenica 13 marzo, presso le Terme di Rivanazzano.
Gran Relax registrato dai partecipanti, una ventina di persone provenienti da tutta la provincia di Pavia e non solo; i partecipanti sono stati introdotti all'uso consapevole di: sauna, bagno turco, idromassaggio e Yoga, Reiki Sonoro.
La mattinata è iniziata con la sessione di Yoga: "Speciali Esercizi di Lunga Vita Tibetani", pressochè sconosciuti al pubblico italiano; dopo le spiegazioni degli effetti terapeutici di sauna e bagno turco, i partecipanti si sono potuti concedere momenti di detossinazione, grazie alla speciale tecnica di "Sat Krijas" insegnata dal Maestro Sinisi.
La pelle dei partecipanti, è stata poi purificata, nutrita con lo "scrub naturale" al sale marino, alghe, caffè e oli essenziali; miscela preparata ad arte dal Maestro Sinisi (kinesiologo specializzato in tecniche naturopatiche), per un effetto setoso e tonico della pelle.
La mattinata è proseguita con la degustazione della tisana sapientemente preparata da Murad Braham (delle Terme di Rivanazzano), ha fatto seguito al relax l'idromassaggio; per poi avere un momento ludico della giornata, che ha sancito la fortunata vincitrice, del trattamento di "Water Shiatsu".
In conclusione delle tecniche proposte il Reiki Sonoro in Acqua, di cui il maestro Sinisi Cristian, è il promotore della tecnica, presentato sul sito www.reikisonoro.it
A coronare l'esperienza il ricco e gustoso "Brunch Vegetariano", preparato con arte, a cui i vini della cantina Tacconi Ambrogio, hanno fatto da splendida cornice, e in conclusione i Dolci della pasticceria Albertini di Rivanazzano, offerti dal Maestro cristian Sinisi.
Insomma una ghiotta occasione di: Yoga, Terme e Relax con il Maestro Cristian Sinisi, Visi rilasssti, gente soddisfatta tanto che già si prenotano per la prossima occasione di Relax.
Agli organizzatori va il plauso dei partecipanti, per la piacevole ed istruttiva iniziativa.

campane tibetane
campane tibetane
campane tibetane
campane tibetane
campane tibetane
Master Cristian Sinisi
Vietato ogni utilizzo senza autorizzazione scritta di Cristian Sinisi
Torna ai contenuti | Torna al menu