diapason planetari - ReikiSonoro

Vai ai contenuti

Menu principale:

diapason planetari
Diapason Ottava cosmica Set: 11 diapason basati sul lavoro di Hans Cousto

Questi diapason risuonano in relazione all'orbita di ciascun pianeta del Sistema solare - Mercurio, Venere, Terra, Marte, Giove, Saturno, Urano, Nettuno, Plutone anche Luna e Sole. I pianeti del Sistema solare hanno un impatto piuttosto significativo sulla vita umana. Influenze planetarie sono evidenti anche nella nostra vita quotidiana. I raggi cosmici provenienti dai pianeti sulla Terra vengono assorbiti dal nostro corpo e sono convertiti in energia elettrica. Tale energia viene poi emessa sotto forma di pensieri e azioni. Persone diverse emanano differenti livelli di cariche/vibrazioni elettriche, dipende dall'estensione dei raggi cosmici da loro assorbiti.

Le frequenze dei pianeti dipendono dal loro diametro, circonferenza, velocità di rotazione, periodo orbitale e da molti altri fattori. Ciascun diapason è sintonizzato in modo che corrisponda alla frequenza di ciascun pianeta, Sole e Luna. Ogni diapason può portare beneficio in differenti modi. Il loro potenziale di guarigione è incredibile, non solo per per gli esseri umani, ma per tutte le forme di vita.

Da sapere: In questo set sono presenti tutti di diapason del set Chakra, fatta eccezione per quelli de Cuore e della Corona. Aggiungendo, i diapason del Chakra del Cuore e della Corona dal set dei Chakra, avrete allo stesso tempo il set Planetary e quello Chakra!

Gli 11 diapason sono basati su:
Sole - 126.22 Hz (anche per plesso solare/Manipura): Giallo-Verde - Leone e 5°casa: favorisce la generosità, apre il cuore, stimola la creatività, favorisce la luminosità interiore, aumenta la consapevolezza di sé e di auto-espressione, favorisce la fiducia in se stessi, la comprensione della propria volontà e aiuta a trovare il proprio scopo. La meditazione effettuata su questo tono porterà a uno stato che va al di là del bene e del male, vergogna e senso di colpa, al di là dello spazio e del tempo, conoscenza e saggezza.
Luna - 210.42 (anche Sacro/Svadhisthana): Arancione - Cancro e 4° casa: stimola l'energia sessuale, sostiene la comunicazione erotica, regolare i disturbi mestruali e generali femminili del sistema ghiandolare e linfatico, aiuta ad apprezzare la casa e la famiglia, apre a un rapporto più stretto con la natura, aiuta a scoprire gli aspetti inconsci più profondi di sé, aumenta l'intuizione.  
Mercurio - 141.27 Hz (anche per gola/Vishuddha): Verde-Blu - Gemelli e 3° casa: aiuta il centro della parola e a comunicare a livello intellettuale, facilità l'insegnamento, migliora la capacità di ricevere e comprendere messaggi, apre alla conoscenza e alla chiarezza di pensiero.
Venere - 221.23 Hz (anche per terzo occhio/Ajna) – Rosa/Verde chiaro: Bilancia e 2° e 7° casa: Posizionare un diapason o una barra sintonizzati su Venere davanti al terzo occhio sprigiona un grande flusso di energia d'amore, favorisce l'armonia interiore, l'estetica e il senso del bello, mette in contatto con l'energia e la sensualità divina, ripristina l'equilibrio, rafforza i rapporti uno-a-uno e fa riscoprire le qualità femminili.
Terra - 194.18 Hz (anche Radice/Muladhara) - Arancione-Rosso: centro dello zodiaco: genera armonia con la natura e con se stessi. Il coccige (corrispondente al primo Chakra), è il punto più basso della colonna vertebrale, cioè il punto di inizio del flusso di energia della Kundalini. La stimolazione di questo punto attiva il potere della Kundalini e ci si sentirà così più svegli e vivi, più forti e più energici. Si consiglia di stimolare il punto al mattino, perché aiuta a mettersi in giusta relazione con la Terra.
Marte - 144.72 Hz: Blue - Ariete e 1° casa: supporta la forza di volontà e aiuta a focalizzare l'energia, stimola nuove idee, favorisce l'espressione di sé, favorisce nuovi inizi, crea vitalità e vigore, incoraggia ad andare avanti, l'autoaffermazione, e la scoperta delle caratteristiche maschili.
Giove - 183.58 Hz:  Rosso - Sagittario e 9° casa: promuove la creatività e lo sviluppo costruttivo, agevole l'entrata di energie superiori, incoraggia il viaggio e la scoperta, promuove l'ottimismo e incoraggia la morale e l'etica.
Saturno - 147,85: Blu - Capricorno e 10° casa: supporta la concentrazione, il processo generale di sensibilizzazione, e dà una chiara visione delle connessioni karmiche. Dà struttura e ordine. Migliora la rivalutazione e l'autodisciplina, crea una connessione più profonda con cristalli e pietre preziose, dà forma allo spirito, promuove l'impegno.
Urano - 207.36 Hz: Arancione - Aquario e 11° casa: sostiene il potere della sorpresa e di rinnovamento, possiede il potere primordiale e l'energia sessuale. Stimola la scoperta di sé e di auto-espressione, sostiene il processo di individualità, promuove il distacco e una prospettiva più universale.
Nettuno - 211.44 Hz: Arancione - Pesci e 12° casa: approfondisce la nostra comprensione del misticismo, aiuta ad entrare in contatto con le vite passate, favorisce i sogni, l'immaginazione e l'intuizione, approfondisce la meditazione, favorisce la trascendenza, migliora l'esperienza del sogno.
Plutone - 140.25 Hz: Blu-Verde - Scorpione e 8° casa: responsabile per l'integrazione di certi rapporti nella società, sostiene la trasformazione e la trasmutazione, aiuta a trovare il proprio autentico potere.

DIAPASON PONDERATI

Questi diapason lavorano principalmente a livello fisico.
Quando vengono appoggiati al corpo, è possibile sentire una vibrazione più forte a un livello più profondo. Ciò è dovuto al peso alle estremità di ciascun polo.
Il suono dura più a lungo, ma è morbido e si diffonde maggiormente.
Sono più pesanti.
Sono più corti rispetto ai diapason non ponderati.
Sono eccellenti da usare per alleviare il dolore, ridurre l'infiammazione e agevolare il rilassamento.
Vanno normalmente posizionati sul corpo o sulle orecchie.
Per accordarli, si possono semplicemente toccare con il palmo della mano o utilizzare il Diapason Activator.
Il diapason ponderato ha un peso posizionato alla fine di ciascun polo.

DIAPASON NON PONDERATI
Questi diapason lavorano a livello più sottile (delicatamente o misteriosamente).
Si muovono in un movimento fisico minore. La sensazione della vibrazione è più sottile quando il suo stelo è posto sul corpo.
Il suono non dura a lungo, ma è più nitido e cristallino.
Sono più leggeri.
Sono più di lunghi rispetto ai diapason ponderati.
Sono eccellenti da usare per ripristinare l'equilibrio mentale ed emotivo, migliorando il campo energetico, la salute fisica e la crescita spirituale, contribuendo così a creare l'armonia interiore e integrità.
Questi diapason vanno posizionati intorno al corpo o alle orecchie.
Per accordarli si possono toccare delicatamente due diapason insieme o utilizzare il Diapason Activator.

set 11 diapason cosmici

Diapason Ottava cosmica Set: 11 diapason basati sul lavoro di Hans Cousto

Questi diapason risuonano in relazione all'orbita di ciascun pianeta del Sistema solare - Mercurio, Venere, Terra, Marte, Giove, Saturno, Urano, Nettuno, Plutone anche Luna e Sole. I pianeti del Sistema solare hanno un impatto piuttosto significativo sulla vita umana. Influenze planetarie sono evidenti anche nella nostra vita quotidiana

395,00 € Aggiungi
Master Cristian Sinisi
Vietato ogni utilizzo senza autorizzazione scritta di Cristian Sinisi
Torna ai contenuti | Torna al menu