diapason 7 chakra - ReikiSonoro

Vai ai contenuti

Menu principale:

set diapason
SET di Diapason per Chakra - senza attivatore
Materiale: alluminio.

I Chakra sono "centri di forza" che, partendo da un punto del corpo fisico, penetrano a livello più sottile come piccoli vortici di energia e sono punti centrali per l’assorbimento e il trasferimento di energia. Questi Diapason possono essere usati seguendo il sistema dei Chakra. Il sistema si basa sulla rotazione matematica dei pianeti intorno al nostro Sole. I Diapason non si basano su una scala musicale. Piuttosto, essi lavorano sulla multi-dimensionalità cosmica dei nostri Chakra, il nostro corpo invisibile e le nostre parti sottili. Il ciclo planetario del sistema solare è stato utilizzato per ottenere formule accurate sulla cui base sono stati creati questi strumenti che, quando suonano, si collegano al nostro io multidimensionale cosmico. Questo sé è eterno, non evidente e accessibile attraverso strati, scale, porte e molteplici livelli di energia. Questi Diapason permettono una comprensione universale della vita e del suo infinito rapporto con la nostra anima. A differenza del Set Spettro Armonico, che si basa sulla scala pitagorica, questo set di Diapason lavora più a livello fisico. Il piano fisico è più concentrato, cristallizzato nella sua forma definitiva, cognitivo e ruota attorno ai 5 sensi e alle varie parti del corpo umano come, tessuti, fluidi, ossa, organi, ecc
Questi strumenti sono stati sviluppati dal matematico svizzero e musicologo Hans Cousto.

1° RADICE /Muladhara/BASE- 194,18 Hz. È legato all'istinto, la sicurezza, la sopravvivenza e anche alle potenzialità umane di base. Questo centro si trova nella zona tra i genitali e l'ano. Il Diapason corrispondente ha la stessa frequenza di un giorno sulla Terra, che è di 24 ore. Il colore è rosso-arancio. È efficace sul pube e il coccige.
2° SACRALE / Svadisthana - 210,42 Hz - Questo chakra è considerato in corrispondenza dei testicoli e delle ovaie che producono i diversi ormoni sessuali coinvolti nel ciclo riproduttivo. Questo Diapason ha la stessa frequenza del periodo sinodale della Luna, e corrisponde al momento del plenilunio. Questa frequenza stimola l'energia sessuale e supporta la comunicazione erotica. Buono anche per i disturbi del sistema ghiandolare e linfatico. Si ritiene inoltre che sia connesso, più in generale, al sistema genito-urinario e alle ghiandole surrenali. Il colore è arancione.  
3° PLESSO SOLARE / Manipura - 126,22 Hz - Il Diapason PLESSO SOLARE ha la stessa frequenza di stella centrale del nostro sistema solare, il Sole. Questo strumento aiuta il metabolismo e l’apparato digerente. Il colore è giallo dorato.
4° CUORE / Anahata - 136,10 Hz (Cosmic OM) - Il Diapason CUORE è sintonizzato sulla vibrazione OM e risuona per l'anno o il tempo che la Terra impiega a ruotare intorno al Sole, cioè un anno o 365 giorni. Aiuta a rilassarsi. Efficace per il sistema immunitario e la circolazione. Il colore è blu-verde. Aiuta la spiritualità e la devozione.
5° GOLA / Vishuddha - 141,27 Hz - Il Diapason GOLA ha la stessa frequenza del pianeta Mercurio. Esso è legato alla comunicazione e alla crescita attraverso l'espressione. Questo Diapason è utile per la gola, per la tiroide, una ghiandola della gola e che produce l'ormone tiroideo, responsabile per la crescita e la maturazione. Il colore è blu.
6° TERZO OCCHIO / Ajna - 221,23 Hz - Il 3 ° Diapason OCCHIO ha la stessa frequenza del pianeta Venere. Questo strumento aiuta la ghiandola pineale. La ghiandola pineale è una ghiandola sensibile alla luce, che produce la melatonina, ormone che regola il sonno e il risveglio. Il colore è rosa luminoso con luce verde. Utilizzare questo Diapason sul 3° occhio, direttamente tra le sopracciglia.
7° CORONA / Sahasrara - 172,06 Hz - Il Diapason CORONA ha la stessa frequenza dell'anno platonico, che è di 25920 anni. È  generalmente considerato il Chakra della pura coscienza. Il suo ruolo può essere immaginato in qualche modo simile a quello della ghiandola pituitaria, che secerne ormoni che comunicano con il resto del sistema endocrino e si connette anche al sistema nervoso centrale attraverso l'ipotalamo. Il colore è rosso-viola / viola. Aiuta la consapevolezza universale, la meditazione e l'unità. Porta gioia e felicità. Utilizzare questo Diapason sul ​​Chakra della corona alla sommità della testa, in allineamento con la parte superiore delle orecchie.

diapason set 7 chakra

SET di Diapason per Chakra - senza attivatore
Materiale: alluminio.
I Chakra sono "centri di forza" che, partendo da un punto del corpo fisico, penetrano a livello più sottile come piccoli vortici di energia e sono punti centrali per l’assorbimento e il trasferimento di energia. Questi Diapason possono essere usati seguendo il sistema dei Chakra. Il sistema si basa sulla rotazione matematica dei pianeti intorno al nostro Sole. I Diapason non si basano su una scala musicale. Piuttosto, essi lavorano sulla multi-dimensionalità cosmica dei nostri Chakra, il nostro corpo invisibile e le nostre parti sottili.
Dimensioni
65 cm

240,00 € Aggiungi
Master Cristian Sinisi
Vietato ogni utilizzo senza autorizzazione scritta di Cristian Sinisi
Torna ai contenuti | Torna al menu